Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Scoppito dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.
Si avvisa la cittadinanza che è previsto per lunedì 23 Aprile 2018 il ritiro a domicilio degli ingombranti per le utenze domestiche da parte di Cogesa S.p.A.
I cittadini possono prenotare il ritiro per n. 3 colli al numero verde del Cogesa spa 800 999 758 oppure all'indirizzo email ingombranti@cogesambiente.it dalle ore 8:30 alle ore 13:00, a partire dal giorno 11 aprile e fino ad esaurimento posti a disposizione.
Elenco rifiuti conferibili:
- frigoriferi congelatori condizionatori
- televisori e monitor
- apparecchiature elettriche ed elettroniche (lavatrici, lavastoviglie, boiler, computer, ecc.)
- legno
- metallo
- inerti in piccole quantità
- materassi e stracci
- pneumatici in piccole quantità
- batterie auto
- poltrone, divani, oggetti in plastica e altri rifiuti ingombranti
Il 9 e 10 giugno a Scoppito, presso il campo Comunale, avrà luogo la prima festa dello sport, organizzata dal Comune in sinergia con le associazioni sportive locali Amiternina S.P.D. e Pol.D.Scoppito.