Pagare le tasse

Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Seguici tramite feed RSS
Ricerca assistita
Home Page » Come fare per » Pagare le tasse
Pagare le tasse

MODELLO F24 SEMPLIFICATO EDITABILE UTILIZZABILE PER IL PAGAMENTO DEI TRIBUTI COMUNALI

Si informa che entro il 16 giugno 2017 deve essere effettuato il versamento dell'acconto dell'Imposta Municipale Propria (I.M.U.) e della TASI per l'anno 2017.

Per ogni chiarimento si rinvia alla consultazione degli allegati sottostanti.

TASI 2017

IMU 2017

Si informa che entro il 16 DICEMBRE 2016 deve essere effettuato il versamento del SALDO dell’imposta municipale propria (I.M.U.) e della TASI per l’ anno 2016.

Per ogni chiarimento si rinvia alla consultazione degli allegati sottostanti.

TASI 2016

IMU 2016

GUIDA PRATICA AL CONTRATTO DI COMODATO D'USO IMU - TASI

FAC SIMILE CONTRATTO COMODATO D'USO GRATUITO

Per i versamenti relativi alla TARI (Tassa Rifiuti) anno 2016, l'Ente provvederà all'invio delle cartelle di pagamento secondo i termini fissati con Delibera di Consiglio Comunale n° 20 del 29/04/2016, ovvero :

prima rata - scadenza 31/08/2016

seconda rata - scadenza 30/11/2016.

E' prevista la possibilità del pagamento in unica soluzione entro la scadenza della prima rata.

Si invita alla consultazione delle tariffe cliccando sul link sottostante.

TASI 2016

IMU 2015

Inoltre è possibile cliccare sul link sottostante per il calcolo in autoliquidazione delle imposte.

CALCOLO IMU - TASI 2015

VALORI AREE FABBRICABILI PER IMU E TASI