Prima Fiera di Collettara - domenica 5 novembre 2017.
La Pro Loco di Scoppito, con il patrocinio del Comune di Scoppito e su invito dell'Assessorato alla Politiche Sociali e Turismo, organizza la prima edizione della Fiera di Collettara che si terrà nella giornata di domenica 5 novembre 2017 a partire dalle ore 10.30, nel centro della Frazione di Collettara.
Sono invitati a partecipare alla manifestazione le bancarelle degli hobbisti, del decoupage, dell’artigianato artistico, degli artisti di ogni genere d’arte, dei prodotti tipici e gastronomici e delle associazioni al fine di arricchire un’iniziativa che vuole consolidarsi negli anni.
In allegato :
- l'Avviso pubblico con il relativo regolamento per la partecipazione da parte degli espositori;
- il modulo per la presentazione dell'istanza di partecipazione;
- la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà;
- il Regolamento Comunale per la disciplina dell'attività di esposizione e vendita per Hobby;
- il modulo di rischiesta per il rilascio del tesserino di Hobbista.
La scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione dovranno essere trasmesse via mail all'indirizzo proloco.scoppito@virgilio.it entro e non oltre il 20 ottobre 2017.
La cittadinanza è invitata a partecipare.