Traslazione salme dal loculario danneggiato "Gruppo 2" ai loculari di nuova costruzione identificati quali "Gruppo 11" e "Gruppo 12". Ordinanza Sindacale e Avviso Pubblico.
Si avvisa la cittadinanza che è stata emessa l'Ordinanza Sindacale n. 7/2019 avente ad oggetto: TRASLAZIONE SALME DAL LOCULARIO INAGIBLE DENOMINATO “GRUPPO 2” AI LOCULARI DI NUOVA COSTRUZIONE IDENTIFICATI QUALI “GRUPPO 11” E “GRUPPO 12”.
Pertanto, a partire dal giorno 08 aprile 2019, avranno inizio le operazioni di traslazione delle salme attualmente alloggiate all'interno del loculario "Gruppo 2".
Le stesse saranno collocate all'interno dei due nuovi loculari di recente costruzione, situati nella zona Ovest del Cimitero Comunale di Scoppito, identificati con i nomi"Gruppo 11" e "Gruppo 12".
Settimanalmente l'Amministrazione Comunale provvederà, tramite affissioni sul territorio comunale e tramite pubblicazioni sul portale istituzionale dell'Ente, a pubblicizzare le operazioni di cui sopra indicando di volta in volta i blocchi del loculario interessati dagli interventi e gli estremi delle salme oggetto di traslazione.
I parenti e/o affini dei defunti interessati possono rivolgersi all'Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Scoppito, in Via Aldo Moro, 6 per chiarimenti e/o informazioni sulla destinazione dei resti mortali/ossei dei congiunti.
REFERENTI:
-Ing. Giovanna CORRIDORE (Responsabile Area III);
- Geom. Marco MAURIZI (Ufficio LL.PP.)
ORARI: dal lunedì al mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 11.00
In allegato l'Ordinanza Sindacale e l'Avviso Pubblico.