Comune di Scoppito

Raccolta differenziata rifiuti utenze domestiche - Informazioni utili.

Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Seguici tramite feed RSS
Comune di Scoppito
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Notizie dal Comune
Home Page » Documenti » Notizie dal Comune » Raccolta differenziata rifiuti utenze domestiche - Informazioni utili.
Icona freccia bianca
Raccolta differenziata rifiuti utenze domestiche - Informazioni utili.
stemma 2
02-09-2022

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito del passaggio della gestione del Servizio Integrato Rifiuti in capo alla Società ASM spa, dal giorno 1 settembre 2022 è in vigore il nuovo calendario per la raccolta settimanale domiciliare.

In questa prima fase, TUTTI i cittadini che non hanno ancora ricevuto i sacchetti biodegradabili (necessari ESCLUSIVAMENTE per conferire il rifiuto organico), potranno continuare a conferire con le stesse modalità utilizzate fino al giorno 31 Agosto (ovvero utilizzando qualsiasi tipologia di busta biodegradabile).

Si precisa che, sempre in questa prima fase, anche i mastelli già in possesso degli utenti potranno essere utilizzati fino a nuove disposizioni.

I nuovi ecocalendari sono invece disponibili on line sul Sito del Comune di Scoppito, oppure reperibili in formato cartaceo presso le sedi comunali di Via Amiternum e Via S. Bartolomeo.

Invitiamo pertanto gli utenti ad attenersi al nuovo Ecocalendario per il conferimento giornaliero dei rifiuti utilizzando le stesse modalità (mastelli già in possesso e sacchi biodegradabili per il rifiuto organico) adottate finora.

Sarà cura dell'Amministrazione Comunale e della Società ASM spa informare tempestivamente tutta la popolazione delle future modifiche che verranno apportate alla gestione ed al conferimento dei rifiuti stessi.

Ultima modifica

venerdì 02 settembre 2022

Notizie e Comunicati correlati

stemma 2
27-11-2023
- Si avvisa che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 40 del D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000, il Consiglio ....
stemma 2
23-11-2023
- Si avvisa la cittadinanza che è stata emessa Ordinanza Sindacale n. 31 del 22/11/2023 avente ad oggetto: ORDINANZA ....
stemma 2
10-10-2023
- In allegato l'Avviso pubblico e lo schema di domanda da presentare al Comune di Scoppito entro il 31 ....
stemma 2
27-09-2023
- In allegato Avviso di interruzione energia elettrica  prevista per il giorno Venerdì 29 settembre ....
stemma 2
26-09-2023
- Si informa che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 40 del D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000, il Consiglio ....
stemma 2
19-09-2023
- A partire dal 26 settembre 2023 apre a Scoppito lo Sportello Sociale, con la presenza dell’assistente ....
stemma 2
18-09-2023
- Si comunica che in data 26 Settembre 2023, intorno alle ore 12:00, il Dipartimento della Protezione Civile ....
stemma 2
28-08-2023
- n allegato Avviso di interruzione energia elettrica  prevista per il giorno Mercoledì 30 agosto ....
stemma 2
28-08-2023
- In allegato Avviso di interruzione energia elettrica  prevista per il giorno Giovedì 01 settembre ....

Eventi correlati

Corso di formazione
Data: 15-06-2019
Luogo: Sala Talenti - Galleria Commerciale Pegaso - Bivio di Scoppito.
Dal 24-07-2018
al 26-07-2018
Luogo: Scoppito - Piazza Vittorio Emanuele II - ore 19.00

Immagini correlate

AREA CAMPER
AREA CAMPER
AREA CAMPER
AREA CAMPER
Le autorità sul luogo del rinvenimento
Mammut esposto presso il Forte Spagnolo dell'Aquila
AREA CAMPER
La scoperta
AREA CAMPER

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Scoppito
- Via Amiternum, 35 - 67019
Scoppito (AQ)
- Via S. Bartolomeo, 6 - 67019 
Scoppito (AQ)
Centralino: 0862 1910000
P. IVA 00183860667
email:municipio@comune.scoppito.aq.it
email demografici: anagrafe@comune.scoppito.aq.it

pec:comunediscoppito@pecpa.it
pec demografici: anagrafescoppito@pecpa.it

Codice Univoco per Fatturazione Elettronica: UFTWAA

Il sito Istituzionale del Comune di Scoppito è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Scoppito è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.